Il viaggio astrale è la "possibilità" che ha l'essere umano di abbandonare "temporaneamente" il proprio corpo fisico e vivere esperienze in mondi diversi e sottili, ovvero nella percezione astrale, esperienza che avviene in maniera volontaria e consapevole attraverso l'uso e lo sviluppo del proprio corpo astrale.

A molte persone è capitato che dopo un incidente, coma o durante un'operazione medica abbiano riportato la descrizione di loro stessi come spettatori attivi, esponendo nei più piccoli particolari situazioni ed eventi, queste tipologie di esperienze sono note col nome di NDE (Near Death Experience) ovvero Esperienze Di Pre Morte. 

Qual è la differenza tra un VIAGGIO ASTRALE e l'NDE ? 

Sostanzialmente l'esperienza potrebbe essere similare ma mentre nelle NDE l'espulsione dal corpo è di tipo traumatica e non volontaria, nel VIAGGIO ASTRALE l'espulsione dal corpo è di tipo volontario e non traumatico. Nel viaggio astrale la persona cercherà attraverso semplici tecniche di visualizzazione o respirazione o rilassamento di tentare il distacco dal proprio corpo e vivere esperienze fuori dal comune, in un mondo meraviglioso, affascinante e sfuggente quale il piano astrale.

Immaginate di poter volare su città, pianure, montagne o di visitare amici vicini e lontani o di accedere a mondi incredibili difficilmente descrivibili a parole o più semplicemente di svolazzare nella vostra stanza. 

Inizialmente potreste ritrovarvi a giocare con oggetti , mobili o pareti della vostra stanza, potreste affondare le mani nella materia “legno, ferro, tessuti” avvertendo la sensazione del trapasso molecolare e rimanere affascinati dall’emozione. 

Potreste percepire una sensazione di pace e benessere assoluto legata all’indescrivibile emozione di scoprire che oltre alla vita terrena c’è di più.

VIENI E CONOSCERE LA TUA ANIMA.

Calendario Corsi IPNOSI

loader

Calendario prossimi eventi

Ott
1

01 Ottobre 2017, 10:00 - 18:00

Ott
7

07 Ottobre 2017, - 08 Ottobre 2017,

Ott
7

07 Ottobre 2017, 10:00 - 18:00

Ott
8

08 Ottobre 2017, 10:00 - 18:00

Ott
13

13 Ottobre 2017, - 15 Ottobre 2017,