Il Percorso FIDA (livello alto) è un percorso strutturato in cinque Corsi di Studi per la formazione della figura dell’Analogista, cioè di un professionista d’aiuto che si avvale di una vasta conoscenza delle Discipline Analogiche.

Attraverso lo studio delle Discipline Analogiche, trasferisce strumenti e tecniche in grado di promuovere un rivoluzionario quanto salutare stile di vita orientato ad un benessere profondo e duraturo, mediante l’attivazione di un Sistema Emozionale per la gestione equilibrata del rapporto tra pensiero razionale ed emotività.

Rivolto a:

Medici, psicologi, operatori sociali e sanitari, educatori, formatori, managers, venditori, liberi professionisti, a tutti colori che vogliono migliorare la propria vita, i rapporti sociali, le relazioni di lavoro secondo obbiettivi mirati.

DESCRIZIONE PERCORSO

  1. Corso di studi in Comunicazione Analogica Non Verbale
  2. Corso di studi in Ipnosi Benemegliana
  3. Corso di studi di Eccellenza in Filosofia Analogica
  4. Corso di studi di Eccellenza in Fisioanalogia per il benessere e la salute
  5. Corso di studi professionale per l’attività di Analogista
  6. 5 incontri di riequilibrio emozionale personale da uno degli analogisti a disposizione all’interno di AIDA.
  7. 10 incontri di tirocinio assistito per il riequilibrio emozionale con il cliente
  8. Prova finale ai fini dell’ottenimento del titolo di Analogista: la prova conclusiva alla presenza del Direttivo Didattico dell’UPDA da parte del singolo corsista di una pratica esperienziale di riequilibrio emozionale con un cliente; il superamento di un test a risposta multipla di 14 domande e 2 a risposta aperta; la produzione di un personale elaborato scritto quale approfondimento di una tematica a scelta tra i contenuti delle Discipline Analogiche trattati nell’intero programma formativo.
 

Prossimo corso DIPLOMA DI ANALOGISTA

Javascript ha riportato un errore oppure non è in esecuzione.

Calendario Corsi DIPLOMA DI ANALOGISTA

loader

Calendario prossimi eventi

Lug
1

01 Luglio 2017, 10:00 - 18:00

Lug
2

02 Luglio 2017, 10:00 - 18:00