La seduzione è parte integrante della nostra vita quotidiana, la parola seduzione deriva dal latino "se ducere" che significa "condurre a se".

Conoscere le tecniche di seduzione è utile per ottimizzare le potenzialità di "condurre a noi" le persone che vogliamo frequentare e conoscere, e non solo realtive  all'aspetto sentimentale.

Imparare a sedurre serve a migliorare il nostro ambito lavorativo, nel rapporto con i nostri amici, aiuta a migliorare il nostro rapporto con la famiglia, figli, colleghi di lavoro etc.

Ti sei mai chiesto perché attorno a te esistano uomini capaci di far capitolare partner meravigliosi con estrema facilità?.

Li guardi e ti rendi conto che non hai nulla da invidiare a loro, eppure loro riescono ad ottenere il numero di telefono della persona che avevi puntato, mentre tu resti immobile a domandarti, come ha fatto? 

Puoi darti una giustificazione o una risposta! La giustificazione non ti aiuterà a conquistare anzi…..

Mentre la risposta è semplice: una persona diventa interessante e seducente quando riesce a trasmettere emozioni. Ora chiediti, trasmetti le emozioni giuste per sedurre una persona?

E' chiaro che sedurre serve anche a vendere, trattare, relazionarsi, e non è solo strattamente legato alla sfera della conquista sentimentale.

La conquista può essere quella di un nuovo cliente, di un posto di lavoro, di una nuova posizione in azienda, sedurre serve a migliorare se stessi ed il rapporto con gli altri, essere seduttivi significa essere vincenti!

Se non stai ancora pensando alle giustificazioni vieni al nostro workshop ad imparare l’arte della seduzione.

Prossimo corso CRESCITA PERSONALE

Javascript ha riportato un errore oppure non è in esecuzione.

Calendario Corsi CRESCITA PERSONALE

loader

Calendario prossimi eventi

Ott
1

01 Ottobre 2017, 10:00 - 18:00

Ott
7

07 Ottobre 2017, - 08 Ottobre 2017,

Ott
7

07 Ottobre 2017, 10:00 - 18:00

Ott
8

08 Ottobre 2017, 10:00 - 18:00

Ott
13

13 Ottobre 2017, - 15 Ottobre 2017,